Pedro Neto: "È un privilegio essere in Nazionale, sono soddisfatto della mia prestazione"

Pubblicato 
venerdì, 16/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NETO NAZIONALE PORTOGALLO - Pedro Neto è stato decisivo con il suo splendido gol nella sfida vinta dal Portogallo U19 contro la Germania. Nella Lazio il giovane attaccante non ha ancora trovato spazio e la Nazionale minore è per lui un'importante vetrina per dimostrare tutte le sue qualità. Il portoghese, per raccontare il suo momento, ha parlato alla stampa lusitana.

PORTOGALLO U19 - “Siamo stati molto bravi, abbiamo dimostrato il nostro valore. La nostra è una generazione di qualità e il risultato rispecchia bene ciò che è successo in campo."

PRESTAZIONE - "Sono molto contento della mia prestazione, ma soprattutto per quello che il team è stato in grado di mettere in campo. In ogni caso è fondamentale che i giocatori possano divertirsi a giocare a calcio, io lo sto facendo”.

PROSSIMI AVVERSARI OLANDA E ARMENIA - “Sono gli avversari che potremo trovare all’Europeo. Sono queste le amichevoli che ci permettono di crescere, in cui la competizione è molto alta. La nazionale per me è un’esperienza molto importante, in cui imparo veramente tanto. È un privilegio essere qui e sento di migliorare in ogni fase”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram