Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

PELUSO ironico su Twitter: “Roma, colpa del sistema?”. E NAINGGOLAN risponde così… Polemica chiusa dal neroverde (FOTO)

Il difensore del Sassuolo non ha digerito il pari di ieri contro i giallorossi…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – Faranno parlare ancora per un po’ le decisioni arbitrali di ROMA-SASSUOLO. Dopo il tweet di PELUSO ecco, puntuale, la risposta di NAINGGOLAN.

AGGIORNAMENTO 08/12 – PELUSO risponde a NAINGOLLAN e chiude la polemica. Queste le sue dichiarazioni: “Premetto che non volevo creare nessuna polemica, il mio era un tweet ironico.Il calcio e’ un gioco dove scendono in campo calciatori ed arbitri e possiamo sbagliare sia noi che loro, ma questo e’ umano e lecito. Di torti penso che nell’arco di un campionato capiti a tutti di subirnema non per questo bisogna credere che dietro ad una svista arbitrale ci sia per forza un piano studiato a tavolino. Con il mio tweet volevo solo dire questo, mi dispiace se qualcuno si sia offeso.” 

08122014 Peluso tweet

AGGIORNAMENTO 18.15 – Non si è fatta attendere la risposte di NAINGGOLAN a PELUSO. Attraverso il proprio profilo Twitter il belga ha consigliato al calciatore del SASSUOLO di riguardare le immagini prima di parlare. Ecco il tweet del romanista:

AGGIORNAMENTO 12:45 – L’Olimpico non gli porta di certo bene. Federico PELUSO, difensore del SASSUOLO ma dal cuore biancoceleste, non ha digerito il pari di ieri contro la ROMA ed ha utilizzato l’ironia per commentare la gara di ieri: “Con la Roma non sono fortunato. L’anno scorso mi hanno annullato un gol regolare, ieri ne hanno regalati due irregolari. E’ colpa del SISTEMA?”. Questo il testo del suo tweet apparso sul noto social network.

800 twitter peluso roma-sassuolo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati