PERINETTI: "LOTITO è un presidente che, nel bene o nel male, ci mette sempre la faccia"

Pubblicato 
martedì, 16/09/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - LOTITO, LOTITO e ancora LOTITO: il suo 'presenzialiasmo', oltre a lanciare un hashtag su Twitter (#LotitoOvunque, ndr), è uno degli argomenti più discussi delle ultime settimane. L'ultimo commento in ordine cronologico è quello di Giorgio PERINETTI, ex dirigente di Bari e Palermo, che ha parlato a giovaninrete.wordpress.com: "Il Consigliere Federale ha diritto di partecipare alla trasferta e di frequentare la Nazionale. De Rossi ha espresso il suo disappunto, Buffon ha detto il contrario; io credo che abbia detto le parole giuste Conte: se Lotito - o chi per lui - non invade la sfera calcistica e si limita ad andare a Coverciano e ai ritiri della Nazionale, non credo che possa dare problemi. Quando non ci sono di carattere esterno dal punto di vista tecnico, tutto il resto è di contorno. 
Lotito è un presidente che, nel bene o nel male, ci mette sempre la faccia. Quando la partecipazione non disturba allenamenti e gare, nonostante sia molto reclamizzata, penso si possa accettare".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram