PESCARA. SEBASTIANI: "Ci siamo sbloccati, ma la LAZIO è da primi posti"

Pubblicato 
lunedì, 01/10/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il patron degli abruzzesi ha parlato della sfida di domenica che vedrà opposte Pescara e Lazio...

 

(Getty Images)

 

Domenica la Lazio è attesa dal Pescara, una delle squadre più in forma del momento che dopo tre sconfitte consecutive ha inanellato un pareggio e due vittorie nelle ultime tre sfide allontanando i fantasmi di Zeman e della crisi. Stroppa sembrava a rischio, ma non secondo il patron degli abruzzesi Daniele Sebastiani che, nell'intervista a Tuttomercatoweb, rivela:

"Non ci siamo posti questo problema, perché per noi progetto vuol dire credere in quello che si fa. Perché mettere in discussione un allenatore dopo poche partite? Nelle ultime tre partite abbiamo meritato e quindi siamo contenti di esserci sbloccati".

Il presidente ha anche parlato della sfida di domenica riconoscendo le qualità dei capitolini: "La Lazio va collocata tra le prime quattro-cinque del campionato, per noi sarà difficile ma ora arrivamo sereni e questo è positivo. I ragazzi si sono sbloccati".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram