Restiamo in contatto

NOTIZIE

Petkovic staffetta anti Juve

IL MESSAGGERO (G.De Bari). Mauri e Ederson si giocano una maglia da titolare: il brasiliano scalpita ma il brianzolo rappresenta una pedina chiave nello schieramento tattico biancoceleste…

Pubblicato

il

LAZIO-FIORENTINA petkovic 09

IL MESSAGGERO (G.De Bari) – Domani sera allo stadio Olimpico si affronteranno le due squadre che, più di ogni altra, hanno tenuto alto l’onore italiano in campo internazionale: Lazio e Juventus sono pronte a darsi battaglia per conquistare punti preziosi. I biancocelesti per per consolidare la posizione europea in classifica e, possibilmente, migliorarla; i bianconeri per arrivare il primo possibile alla conquista del secondo scudetto consecutivo. I padroni di casa dovranno però far fronte alle numerose assenze (Biava, Radu e Lulic per squalifica, oltre agli infortunati Konko e Pereirinha) e alle condizioni non ottimali di alcuni giocatori. La vera novità di domani sera potrebbe essere rappresentata dalla staffetta tra Ederson e Mauri. Il brasiliano è tra i più in forma della formazione e Petkovic non vorrà rinunciare al suo apporto però Mauri, già in gol contro i bianconeri quest’anno, rappresenta una delle pedine chiave nello scacchiere tattico allestito dall’allenatore.  Il test decisivo, per confermare l’idea della staffetta, sarà quello di oggi pomeriggio però le indicazioni emerse negli ultimi allenamenti portano in questa direzione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati