LAZIO FIORENTINA PEZZELLA – Il difensore argentino della Fiorentina German Pezzella si racconta sulle pagine del ‘Corriere dello Sport’, tornando anche sul discusso (e certamente non dimenticato) episodio che lo ha visto protagonista con Caicedo al 95′, costato due punti pesantissimi alla Lazio: “Conta di più evitare un gol che segnare per me, però non nascondo che essermi procurato un rigore a Roma con la Lazio è stata una bella soddisfazione”.

PASSARELLA – “Con lui ho un rapporto speciale. L’ho visto giocare in alcuni video che mi ha mostrato mio padre e so che ha segnato una montagna di gol. Quando ho realizzato la rete al Franchi contro il Bologna, Daniel era in tribuna: sapete cosa mi ha detto? Che quando giocava, voleva sempre il pallone sul secondo palo e che una volta che glielo facevano arrivare lì non ce n’era per nessuno. Era gol ad ogni costo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.