Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pioli: “Troverò una Lazio arrabbiata. A Roma due anni importanti”

LAZIO FIORENTINA PIOLI – Stefano Pioli, ex tecnico della Lazio che siede oggi sulla panchina della Fiorentina, prossima avversaria…

Pubblicato

il

LAZIO FIORENTINA PIOLI – Stefano Pioli, ex tecnico della Lazio che siede oggi sulla panchina della Fiorentina, prossima avversaria proprio dei biancocelesti, ha parlato a margine dell’evento 44° Giglio d’Oro, a Calenzano.

LA LAZIO – “E’ una squadra forte, ha perso solo con Napoli e Roma, vincendo invece con la Juventus. E’ una squadra molto solida, che concede poco. Sa fare male sia con Immobile che con gli inserimenti dei centrocampisti. Saranno arrabbiati per aver perso una partita molto importante come il derby“.

LA FIORENTINA – “Noi abbiamo ritrovato la nostra positività interrompendo la serie di sconfitte. Vogliamo continuare su questa strada, sappiamo che dovremo fare il nostro per andare bene all’Olimpico“.

IL PASSATO IN BIANCOCELESTE – “A Roma ho passato due anni importanti. Il primo anno è stato molto positivo, il secondo un po’ meno, ma ho comunque un ottimo ricordo. La Fiorentina come la mia prima Lazio? Ci vuole del lavoro. Il nostro obiettivo quest’anno è gettare le basi per costruire un futuro migliore, importante, cercando di soffrire poco e togliendoci qualche soddisfazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati