Restiamo in contatto

NOTIZIE

PISCEDDA: “Saha? Merita una chances dal primo minuto”

L’attuale ct della Nazionale Under 21-B parla anche dell’infortunio di Dias: “Vista la struttura fisica e l’età, era prevedibile. Ma Cana non lo farà rimpiangere”…

Pubblicato

il

LAZIO Saha Louis 1

NOTIZIE SS LAZIO – Negli ultimi giorni sta circolando forte la voce di una possibile chances dal primo minuto per Saha durante la prossima partita contro il Catania. Sulla questione ha detto la sua anche Massimo Piscedda, ex difensore della Lazio e attuale ct della Nazionale Under 21-B, che è intervenuto ai microfoni di RadioSei: “L’infortunio di Dias era abbastanza prevedibile. La struttura fisica, l’età, sono elementi che non possono essere trascurati. Cana, però, sta facendo molto bene e quindi lo stop di Dias non deve preoccupare relativamente. Saha? E’ un giocatore che mi è sempre piaciuto, io credo che possa giocare tranquillamente novanta minuti. Ha esperienza e forza, io spero che possa fare bene. La partita con il Catania non sarà facile. Quella rossazzurra è da considerarsi una squadra importante, con le qualità giuste per puntare anche a un posto europeo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati