LAZIONEWS-LAZIO-MILINKOVIC-SAVIC
Lazionews.eu

POLI LAZIO – Continuano di pari passo il ritiro biancoceleste ed il calciomercato. L’ex Poli è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della Lazio per commentare le mosse dei capitolini.

RITIRO – “Il ritiro è fondamentale per costruire la stagione, questa Lazio sta crescendo bene. Altre squadre hanno un fatturato più alto ma con le idee e gli investimenti si può lottare anche con chi ha ricavi maggiori. La Società si è mossa bene sul mercato, non conosco personalmente però i nuovi acquisti. Lazzari ovviamente è una garanzia, giocare a Roma è più complicato perché le aspettative sono più alte quindi bisogna fare le cose semplici con carattere e dare tutto. Ha fatto tanta gavetta, questa cosa lo aiuterà a livello caratteriale. Sostuituire Milinkovic non sarebbe facile, anche se con quei soldi Tare sicuramente saprebbe chi acquistare.”

CORREA – “Ci sono piazze che rigenerano grandi campioni, dove è più facile giocare. Roma è complicata ma a Formello si lavora bene e con tranquillità, questo fa bene ai giocatori. Correa ha una classe incredibile con una grande qualità ed eleganza. Spero che non perda mai la testa perchè è giovane e ha ancora margini di crescita immensi”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.