Restiamo in contatto

NOTIZIE

POLISPORTIVA, i risultati del weekend: impresa della Lazio Pallanuoto a Quinto, un bronzo nella scherma

POLISPORTIVA LAZIO RISULTATI WEEKEND – Vittorie prestigiose, un esordio ormai prossimo e una preziosa medaglia: un bilancio niente male quello raccolto dalla Polisportiva biancoceleste nel…

Pubblicato

il

POLISPORTIVA LAZIO RISULTATI WEEKEND – Vittorie prestigiose, un esordio ormai prossimo e una preziosa medaglia: un bilancio niente male quello raccolto dalla Polisportiva biancoceleste nel weekend. La copertina spetta, di diritto, alla Lazio Pallanuoto, vera e propria rivelazione del campionato ma liete sorprese sono arrivate anche dal calcio a 5 e dalla scherma. Ma andiamo a riassumere, nel dettaglio, tutti i risultati della Polisportiva raccolti nel weekend.

PALLANUOTO – Quinto-Lazio 8-11: Ormai è acclarato dai risultati: è la Lazio la squadra-rivelazione del Campionato di Serie A1 di pallanuoto. I biancocelesti, segnando sei reti solo nell’ultimo quarto, hanno sbancato la piscina di Albaro, battendo il Quinto. Tripletta per Giorgi, doppiette di Cannella, Leporale e Maddaluno. Lazio ora settima in classifica, a soli due punti dal quinto posto. E sabato prossimo, al Foro Italico, altra potenziale gara da tre punti contro il fanalino Bogliasco.

RUGBY – Lazio-Rovigo 24-61: La Lazio perde in casa contro Rovigo ma, in virtù delle quattro mete messe a segno, conquista un preziosissimo punto di bonus. Nella graduatoria del Top12 biancocelesti sempre terz’ultimi, braccati però da Valsugana e Verona.

CALCIO A 5 FEMMINILE – Lazio-Cagliari 2-2: Solo un pareggio per la Lazio nella sfida del PalaGems contro Cagliari. Doppietta per Sabatino ma le biancocelesti restano nel limbo della classifica. Per entrare nei play-off scudetto, insomma, la squadra dovrà sudare.

BASKET IN CARROZZINA – Lazio-Panormus 8-30: Terza sconfitta per la Lazio nel Campionato Nazionale Giovanile: i biancocelesti sono stati piegati al Pamphili Village da “I ragazzi di Panormus”.

SCHERMA – Susan Maria Sica bronzo a Busto Arsizio in una tappa del circuito europeo Under 23.

CALCIO A 5 E PALLAVOLO – Turno di riposo per entrambe le Lazio: si riprenderà rispettivamente con Augusta-Lazio e Olbia-Lazio.

FOOTBALL AMERICANO – La Lazio Ducks esordirà a metà marzo a Bologna nel Campionato di Prima Divisione, composto quest’anno da nove formazioni. L’obiettivo è la finale-scudetto.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati