Restiamo in contatto

NOTIZIE

POLISPORTIVA, i risultati del weekend: le Under dell’Hockey alle finali Nazionali, sconfitta amara per la Pallavolo

POLISPORTIVA LAZIO RISULTATI WEEKEND – Un fine settimana in cui hanno riposato le sezioni della Pallanuoto, del Rugby e del Football americano non ha…

Pubblicato

il

POLISPORTIVA LAZIO RISULTATI WEEKEND – Un fine settimana in cui hanno riposato le sezioni della Pallanuoto, del Rugby e del Football americano non ha impedito alla Polisportiva biancoceleste di ottenere successi importanti. La vetrina spetta, di diritto, alla Lazio calcio: la squadra di Inzaghi ha infatti sbancato San Siro, superando l’Inter per 1 a 0. Grandi soddisfazioni nell’Hockey, qualche rimpianto invece per la Pallavolo: ma andiamo a riassumere, nel dettaglio, tutti i risultati della Polisportiva raccolti nel weekend.

HOCKEY – L’hockey biancoceleste spedirà, tra meno di un mese a Bra, le due Under, maschile e femminile, alle finali nazionali. La conferma, dunque, di un vivaio che cresce e che si dilata mentre le “prime squadre”, maschili e femminili, inseguono rispettivamente le promozioni in B e in A1. Un momento magico.

CALCIO A 5 MASCHILE – Meta Catania-Lazio 5-2: Niente da fare per la Lazio a Catania. I biancocelesti chiuderanno la stagione regolare della A all’ultimo posto, aspettando di sapere se dovranno confrontarsi contro Arzignano o Latina nei play-out salvezza.

CALCIO A 5 FEMMINILE – Lazio-Futsal Breganze 6-1: La Lazio rifila sei reti al Breganze in una gara senza storia. Tripletta di Taninha, sempre più brava, altri gol di Sabatino, Agnello e Beita. Biancocelesti ottave nella classifica di A ma in palpabile crescita.

PALLAVOLO – Isola Sacra-S.S. Lazio Pallavolo 1951 3-2: Avanti di due sets, la Lazio cade al tie-break contro l’Isola Sacra. Stop che brucia, a quattro turni dal termine della stagione regolare. Biancocelesti sempre secondi nel girone di B, con due punti di vantaggio sulla Fenice.

MOTOCICLISMO – Sul circuito di Misano, nella prima prova del National Trophy Pirelli 1000, bel quinto posto del centauro biancoceleste Cocco, a soli tre secondi dal vincitore.

BEACH SOCCER – Lazio di scena a fine aprile in California nella U.S. Pro Cup. La formazione sarà guidata dal capitano, Diego Armando Maradona jr., e dal tecnico Luca Della Negra.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati