Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO su WICKHAM? POYET: “Decida lui stesso se gli conviene andare via”

NOTIZIE LAZIO – Di Wickham e del suo possibile approdo in biancoceleste ha parlato l’allenatore del club inglese Gus POYET…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – All’apertura del calciomercato mancano ancora un paio di mesi ma sono già molti i nomi accostati alla LAZIO. Tra questi c’è sicuramente Connor WICKHAM, attaccante classe ’93 in forza al Sunderland. Proprio di lui e del suo possibile approdo in biancoceleste ha parlato l’allenatore del club inglese Gus POYET:Ognuno  è libero di fare quello che vuole, ma il mio consiglio al ragazzo è di prendere la decisione lui stesso senza farsi influenzare dagli amici, dalla ragazza, dai genitore e dal suo agente. Deve decidere lui stesso se vuole andare a giocare in un’altra squadra, se questa possa essere la scelta giusta per la sua carriera. Non sono un ipocrita e non ho mai detto al calciatore che se non rinnoverà il contratto lui non giocherà.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati