Restiamo in contatto

NOTIZIE

PRANDELLI: “CODICE ETICO? Sono stanco di un calcio fatto di pugni, gomitate e sputi”

Il ct aggiunge: ” Dico la verità, tutte le volte che ho una discussione o una polemica con un collega o un dirigente lo trovo imbarazzante, per il ruolo mio e degli altri”…

Pubblicato

il

PRANDELLI conferenza stampa Italia

NOTIZIE NAZIONALE – Il ct dell’Italia Cesare Prandelli ha parlato ai microfoni di Rai Sport delle polemiche degli ultimi giorni sul codice etico: “Ammorbidire il codice etico? Assolutamente no, non torno indietro. Sono stanco di vedere un calcio fatto di gomitate, pugni, sputi. Proprio non mi piace. Dico la verità, tutte le volte che ho una discussione o una polemica con un collega o un dirigente lo trovo imbarazzante, per il ruolo mio e degli altri. Sopratutto alla vigilia di patite importanti. Bisognerebbe indirizzare nel verso giusto l’energia buona, altrimenti rischi di sentirti svuotato, come ho detto ieri. Ma oggi sono di nuovo carico“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati