Tempo di lettura: < 1 minuto

PRANDELLI conferenza stampa Italia

NOTIZIE NAZIONALE – Il ct dell’Italia Cesare Prandelli ha parlato ai microfoni di Rai Sport delle polemiche degli ultimi giorni sul codice etico: “Ammorbidire il codice etico? Assolutamente no, non torno indietro. Sono stanco di vedere un calcio fatto di gomitate, pugni, sputi. Proprio non mi piace. Dico la verità, tutte le volte che ho una discussione o una polemica con un collega o un dirigente lo trovo imbarazzante, per il ruolo mio e degli altri. Sopratutto alla vigilia di patite importanti. Bisognerebbe indirizzare nel verso giusto l’energia buona, altrimenti rischi di sentirti svuotato, come ho detto ieri. Ma oggi sono di nuovo carico“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!