Restiamo in contatto

NOTIZIE

PREMIO BEARZOT. Venerdì l’annuncio del vincitore, c’è Inzaghi tra i tre finalisti

PREMIO BEARZOT INZAGHI – Si avvicina il giorno della scelta del vincitore del Premio Bearzot, riconoscimento arrivato alla sua ottava edizione e che premia il miglior allenatore italiano. Questa mattina Papa Francesco ha ricevuto…

Pubblicato

il

PREMIO BEARZOT INZAGHI – Si avvicina il giorno della scelta del vincitore del Premio Bearzot, riconoscimento arrivato alla sua ottava edizione e che premia il miglior allenatore italiano. Questa mattina Papa Francesco ha ricevuto in Vaticano oltre duemila atleti delle ACLI di tutta Italia; Damiano Lembo, Presidente dell’Unione sportiva ACLI, ha donato al Pontefice uno speciale ‘Premio Bearzot’ come ‘Atleta della Fede’. Nella giornata di domani riprenderà il Consiglio nazionale dell’US ACLI, preambolo alla giornata di venerdì con al centro l’VIII edizione del Premio nazionale ‘Enzo Bearzot’.

IL PREMIO – Nella mattina di venerdì 13 la riunione della Giuria presieduta dal Commissario straordinario della FIGC Fabbricini e coordinata dal giornalista Enrico Varriale, dovrà scegliere e proclamare il vincitore del premio: in lizza ci sono Simone Inzaghi (Lazio), Eusebio Di Franscesco (Roma) e Roberto Mancini (Zenit San Pietroburgo).

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati