Restiamo in contatto

NOTIZIE

Premio Gentleman, in lizza anche un laziale

Pubblicato

il

PREMIO GENTLEMAN – Al via il ‘Premio Gentleman’, che quest’anno celebra la sua XXIV edizione. Dal 25 aprile sino al 6 maggio si potrà votare la Top 11 per eleggere il Calciatore Gentleman Serie A 2018/2019. Lealtà sportiva, Fair Play, e stile sono le caratteristiche premiate durante il Gala. I premi sono rivolti ad un giocatore del Milan, uno dell’Inter e ad un calciatore del Campionato di Seria A. Tra i candindati c’è anche Francesco Acerbi.

Il Premio Gentleman sosterrà anche quest’anno il progetto “IN CAMPO CON IL CUORE” l’Associazione che in collaborazione con la Presidenza del Consiglio Comunale di Milano è impegnata nella diffusione dei defibrillatori nello Sport e nella Città. Di seguito la lista dei top 11 candidati al Premio Gentleman Serie A da votare.

I CANDIDATI – Ilicic (Atalanta), Pellissier (Chievo), Criscito (Genoa), Handanovic (Inter), Barzagli (Juve), Acerbi (Lazio), Milik (Napoli), Romagnoli (Milan), Florenzi (Roma), Quagliarella (Samp), Belotti (Torino). 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati