PREMIO PRISCO INZAGHI – Chieti, protagonista per un giorno. La cittadina, come ogni anno, ospiterà la manifestazione “Premio Prisco”. Ormai alla XV edizione, i grandi nomi del calcio verranno premiati per il loro apporto positivo allo sport, in onore dell’ex dirigente dell’Inter. Le categorie sono molteplici e tra i candidati svetta anche il nome di mister Inzaghi. Questa mattina infatti a Bolognano (Pescara), sono state ufficializzate le terne:

Dirigenti di società: Antonio Percassi (Atalanta), Maurizio Stirpe (Frosinone), Maurizio Setti (Hellas Verona)

Allenatori: Gian Piero Gasperini (Atalanta), Rolando Maran (Chievo), Simone Inzaghi (Lazio).

Calciatori: Paulo Dybala (Juventus), Andrea Belotti (Torino), Federico Bernardeschi (Fiorentina)

La giuria – presieduta da Sergio Zavoli – è composta dai giornalisti Italo Cucci, Gianni Mura, Gian Paolo Ormezzano, Marco Civoli, Franco Zappacosta, Ilaria D’Amico e dall’imprenditore Marcello Zaccagnini.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.