Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pres. Nizza Rivère: “La Lazio è un grande club”

NIZZA LAZIO EUROPA LEAGUE – In vista del match europeo che vale una seria ipoteca sul primo posto nel Girone K di Europa League…

Pubblicato

il

NIZZA LAZIO EUROPA LEAGUE – In vista del match europeo che vale una seria ipoteca sul primo posto nel Girone K di Europa League, il presidente del Nizza, il 60enne Jean-Pierre Rivère, ha concesso un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’.

LA LAZIO – “La Lazio è un grande club, ha più esperienza, ma ora stiamo meglio rispetto al match contro il Napoli. Cercheremo di fare bene in casa”.

DALBERT – “La sua cessione non era in programma. L’Inter partiva da cifre irrisorie, poi s’è trovato l’accordo, soldi che investiremo”.

BALOTELLI – “Rimarrà al Nizza? Presto per dirlo. A giugno mi disse che anche sua madre pensava che Nizza fosse il posto giusto. E Favre è tecnico ideale per farlo progredire. Ma per permetterci giocatori così, dobbiamo essere certi di giocare in Europa“.

SNEIJDER – “Ci serviva un trequartista, ma è arrivato fuori forma e si è infortunato. Poi la squadra ha cominciato a girare col 4-4-2. La stagione però è lunga, ci sarà modo di valorizzarlo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati