Restiamo in contatto

NOTIZIE

PRESENTAZIONE MAGLIE. Acerbi: “Sono molto contento, volevo la Lazio. Onorerò questi colori”

PRESENTAZIONE MAGLIE ACERBI – Durante la presentazione delle maglie alla Rinascente, ai microfoni…

Pubblicato

il

PRESENTAZIONE MAGLIE ACERBI – Durante la presentazione delle maglie alla Rinascente, ai microfoni del canale telematico biancoceleste è intervenuto in neo-acquisto della Lazio, Francesco Acerbi.

LAZIO – “Sono molto contento di essere qua. È stata una trattativa lunga e pesante ma c’era volontà da entrambe le parti di venire qua. È stato stremante, c’era sempre qualcosa che non andava, però la volontà della Lazio ha premiato. Dico grazie anche al Sassuolo che ha permesso tutto questo”.

ROMA – “Alcuni compagni li conoscevo, da tanti anni ci incontriamo e ci sfidiamo. Alla casa penserò dopo, ora penso a giocare e al ritiro”

NUMERO – “Il 15 è fondamentale ma ce l’ha Bastos. Ora vedo se i numeri che mi piacciono ci sono, se ci sono ne prendo uno volentieri. Si è liberato il 3 ma ne ho un altro in mente. Dirottare Bastos sul 3 e prendere il 15? Non lo so, il numero è una cosa che mi deve piacere e deve avere un significato ma se non c’è il 15 non fa niente”.

DERBY – “Il derby a Roma è importante, è una città accesa e il tifo è importante. I tifosi ci tengono tantissimo perché la Lazio ha un grande supporto e sta facendo grandi campionati. È importante sapere dove sei e dare tutto quello che hai dentro e fuori dal campo e onorare la maglia che per me, spero per tanti anni, è unica. Onorerò al massimo la maglia”.

NAZIONALE – “Nazionale? Dipende solo da me e da quello che voglio dare alla Lazio che è tanto. Non mi interessa nient’altro. Ho una consapevolezza importante e so che sono pronto perché ormai ho la testa solo per fare bene qui. Dopo quello che ho avuto niente so impossibile e voglio fare bene con la Lazio”.

GRUPPO – “Ho parlato con tutti, conoscevo già Immobile e Parolo. Ho parlato anche con Radu, Cataldi… Sono tutti bravi ragazzi e disponibili, i risultati non vengono mai per caso. Mi sto trovando molto bene. Anche il mister è disponibilissimo, uno di noi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati