Restiamo in contatto

NOTIZIE

Prima esultanza per Brayan PEREA, ma il suo Perugia non va oltre l’1-1 a Lanciano

Reduce da un infortunio e rientrato da poco, l’attaccante colombiano quest’oggi é entrato a inizio secondo tempo al posto di Rabusic…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Durante l’ultima sessione di calciomercato sono stati numerosi i calciatori biancocelesti che hanno preferito spiccare il volo verso altri lidi per giocare con più continuità. Verso Perugia e la Serie B sono atterrati Vinicius e Perea: reduce da un infortunio e rientrato da poco, l’attaccante colombiano quest’oggi, entrato a inizio secondo tempo al posto di Rabusic, ha messo il primo sigillo in maglia biancorossa in questa stagione. Al minuto numero 51 infatti, su cross di Parigini, dopo lo stop con il tacco ha punito il portiere avversario portando avanti suoi sul campo della Lanciano. Il risultato è stato poi definitivamente fissato sull’1-1 dal rigore trasformato da Gatto al minuto numero 67. Il terzino brasiliano invece é rimasto in campo per tutto il match.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati