LAZIO PRIMAVERA BONACINA – Nell’ultima giornata del campionato di Primavera 2 la Lazio asfalta 4-0 il Livorno ma complice la vittoria del Pescara, conclude al secondo posto. I biancocelesti adesso dovranno necessariamente affrontare i play off per raggiungere la promozione in Primavera 1. Il tecnico Bonacina, al termine del match, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale per commentare l’intenso finale di stagione.

PRIMAVERA“C’era in noi una piccola speranza di andare diretti in Primavera 1, ma era difficile che il Pescara si fermasse, lo sapevamo. Noi abbiamo onorato la nostra partita, abbiamo disputato una buona prestazione, ma c’è rammarico perché abbiamo buttato un’occasione importante.Ora ci proietteremo ai play-off e pensiamo positivo, abbiamo tre finali da disputare. La squadra ci crede, è in forma e sa di aver buttato un’opportunità importante, ma adesso vogliamo raggiungere il nostro obiettivo. Arriviamo nella maniera giusta a queste ultime tre partite, sia sotto il punto di vista fisico che della personalità. Abbiamo recuperato qualche infortunato, oggi abbiamo perso Silva ma la squadra sta bene, i calciatori che spesso salgono in prima squadra crescono dal punto di vista delle motivazione, ma devono rimanere con i piedi per terra. Devono impegnarsi in ogni gara e negli allenamenti”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.