Restiamo in contatto

NOTIZIE

Primavera. Bonatti: “Il gruppo è cresciuto. Siamo arrivati in alto”.

PRIMAVERA BONATTI LAZIO – Il tecnico della Primavera biancoceleste in un’intervista commenta l’andamento della sua squadra…

Pubblicato

il

PRIMAVERA BONATTI LAZIO – “Nel 2017 abbiamo iniziato bene riprendendo un cammino che avevamo interrotto non nel migliore dei modi. Stiamo migliorando ma ci manca qualcosina per poter dire la nostra in chiave futura. Queste le parole di mister Bonatti intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

Il tecnico continua parlando della gara contro il Perugia, vinta dai biancocelesti per 1-0: “Il risultato testimonia il sacrificio dei miei giocatori, premia il lavoro svolto. Sono felice per i ragazzi”.

Poi sul gruppo: “Dobbiamo migliorarci ogni settimana perchè ogni gara è un’opportunità per crescere. Non abbiamo pressioni, corriamo verso noi stessi. Il gruppo è cresciuto, siamo arrivarti in alto e se ora cadremo ci faremo più male”. 

Infine sulla prossima partita contro il Napoli, che i baby laziali si troveranno a giocare senza il capitano Rossi, infortunato: “Il Napoli è una delle squadre più forti per esperienza e valori tecnici. Colmeremo l’assenza di Rossi con trame di gioco offensive diverse”. 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati