Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera, Cerbara: “C’è tanto rammarico ma affronteremo i play off con lo spirito giusto”

PRIMAVERA CERBARA – La Lazio Primavera vince 4-0 con il Livorno e conclude il campionato al secondo posto…

Pubblicato

il

PRIMAVERA CERBARA – La Lazio Primavera vince 4-0 con il Livorno e conclude il campionato al secondo posto. I biancocelesti affronteranno adesso i play off per cercare di agguantare la promozione. Al termine del match l’autore del quarto gol biancoceleste AlessandroCerbara si è soffermato ai microfoni della radio ufficiale.

LIVORNO PLAY OFF “Dovevamo per forza onorare questa sfida con il Livorno, fin dall’inizio abbiamo provato a sbloccarla, perché in questi campi è difficile: pensavamo in cuor nostro di festeggiare qualcosa di più importante. Play-off? Non c’è timore, ma adrenalina, che è molto importante, dato che in alcune partite è venuta a mancare e non si sono ottenuti i giusti risultati. Proveremo, come abbiamo sempre fatto, ad affrontare le tre partite che ci mancano ed a vincerle tutte per andare in Primavera 1. C’è tanto rammarico perché negli scontri diretti con il Pescara abbiamo vinto sia all’andata che al ritorno, ma abbiamo comunque terminato sotto di tre punti. Questo gol lo dedico alla mia famiglia che anche oggi mi ha seguito per vedermi giocare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati