Primavera. Falbo: "Con il Chievo vogliamo i tre punti. Classifica? Siamo..."

Pubblicato 
sabato, 13/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FALBO PRIMAVERA TORINO LAZIO - Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto il centrocampista biancoceleste Luca Falbo: Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, è stata una partita equilibrata nella quale gli episodi hanno fatto la differenza. Il fraseggio della palla era buono ma ci mancava l’ultimo passaggio in profondità e questo ci ha portati ad essere poco pericolosi dalle parti del portiere avversario. Dobbiamo essere più efficaci ed imparare a sfruttare tutte le opportunità. In occasione del rigore, il tocco di mano di Rezzi è stato evidente e quindi non siamo andati a protestare. Il braccio era largo ed aumentava il volume corporeo".

IL CAMPIONATO - "Ora continuiamo a lavorare. Nello spogliatoio non parliamo della classifica, siamo abbastanza sereni. Ci alleniamo al meglio durante la settimana. Oggi siamo stati fortunati. Da lunedì torneremo a sudare come sempre fatto. In questi primi mesi, appena arrivato, avevo meno esperienza. Parlando con il mister ho capito cosa il mister voleva, ho acquisito fiducia, non ho mai mollato: ora ho trovato un po’ di spazio e voglio continuare a fare del mio meglio. Sabato prossimo andremo in casa del ChievoVerona; anche contro i clivensi, nella gara d’andata, abbiamo perso per errori nostri. Studieremo la squadra gialloblù e lavoreremo per andarci a prendere i tre punti in terra veneta”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram