Tempo di lettura: < 1 minuto

FOLORUNSHO LAZIO PRIMAVERA – Vincere con il Trapani per consolidare il primato in classifica. La Lazio Primavera si prepara alla sfida contro i siciliani di domani, in programma al Fersini alle ore 14.30. Prima di scendere in campo per l’allenamento odierno, Folorunsho si ferma a parlare ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:

La convocazione di Inzaghi per Milano…

“Il merito è di tutta la squadra. Se Rossi sta in prima squadra e io sono stato promosso, solo temporaneamente, bisogna ringraziare i compagni”

La vittoria di Napoli senza Rossi:

“Sapevamo che sarebbe stato difficile a Napoli. Abbiamo giocato su ritmi elevati, siamo andati sotto ma abbiamo messo in campo lo spirito giusto per rimontare e vincere. Fino al vantaggio loro meritavamo noi. Contro il Trapani domani sarà fondamentale. È facile fare bene contro le grandi, il difficile è rimane concentrati e attenti anche con squadre di bassa classifica. Sappiamo che ci sono scontri diretti importanti, potremmo staccare alcune squadre. Prima però dobbiamo pensare a noi stessi, dopo vedremo gli altri risultati”.

Su mister Bonatti:

“Gli vanno fatti i complimenti. Se la squadra fa bene è anche merito suo, lui ha sempre creduto in noi, anche durante l’estate. È un allenatore fantastico e le statistiche lo dimostrano”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.