Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Folorunsho: “La convocazione di Inzaghi? Ringrazio i miei compagni”

FOLORUNSHO LAZIO PRIMAVERA – Il centrocampista biancoceleste parla della sfida di domani..

Pubblicato

il

FOLORUNSHO LAZIO PRIMAVERA – Vincere con il Trapani per consolidare il primato in classifica. La Lazio Primavera si prepara alla sfida contro i siciliani di domani, in programma al Fersini alle ore 14.30. Prima di scendere in campo per l’allenamento odierno, Folorunsho si ferma a parlare ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:

La convocazione di Inzaghi per Milano…

“Il merito è di tutta la squadra. Se Rossi sta in prima squadra e io sono stato promosso, solo temporaneamente, bisogna ringraziare i compagni”

La vittoria di Napoli senza Rossi:

“Sapevamo che sarebbe stato difficile a Napoli. Abbiamo giocato su ritmi elevati, siamo andati sotto ma abbiamo messo in campo lo spirito giusto per rimontare e vincere. Fino al vantaggio loro meritavamo noi. Contro il Trapani domani sarà fondamentale. È facile fare bene contro le grandi, il difficile è rimane concentrati e attenti anche con squadre di bassa classifica. Sappiamo che ci sono scontri diretti importanti, potremmo staccare alcune squadre. Prima però dobbiamo pensare a noi stessi, dopo vedremo gli altri risultati”.

Su mister Bonatti:

“Gli vanno fatti i complimenti. Se la squadra fa bene è anche merito suo, lui ha sempre creduto in noi, anche durante l’estate. È un allenatore fantastico e le statistiche lo dimostrano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati