Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Inter, Vecchi: “La Lazio è viva, ma siamo consapevoli di essere forti”

PRIMAVERA INTER LAZIO VECCHI – Nel prepartita il mister dell’Inter Stefano Vecchi ha parlato ai microfoni di Sportitalia della gara contro la Lazio…

Pubblicato

il

PRIMAVERA INTER LAZIO VECCHI – Nel prepartita il mister dell’Inter Stefano Vecchi ha parlato ai microfoni di Sportitalia della gara contro la Lazio: “Le difficoltà ci sono sempre in questo campionato, ogni squadra ha dei valori e delle individualità che possono mettere in difficoltà. Anche la Lazio ha qualità, arriva da un pareggio col Sassuolo che adesso è tra le prime della classe. La Lazio è viva, dovremo fare attenzione per cercare di confermare quello che dice la classifica. L’importante è arrivare tra le prime due, non siamo tranquilli perché dietro di noi la Fiorentina le vince tutte. Dobbiamo cercare di tenere botta vincendole anche noi”.

IL CAMPIONATO E LA STAGIONE – “Se sono soddisfatto? Abbiamo vinto due competizioni, siamo usciti contro il Manchester City ai rigori e abbiamo sfiorato un’impresa. Siamo davanti in campionato, quello che sta facendo questa squadra è positivo. Siamo consapevoli di essere forti, è giusto che ci giochiamo tutte le competizioni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati