Restiamo in contatto

NOTIZIE

PRIMAVERA. La rinascita biancoceleste passa dai piedi di Capanni

LAZIO PRIMAVERA CAPANNI – Luan Capanni è il nuovo gioiello con il quale la Lazio Primavera spera di ripartire. Dopo una stagione fallimentare…

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA CAPANNI – Luan Capanni è il nuovo gioiello con il quale la Lazio Primavera spera di ripartire. Dopo una stagione fallimentare, conclusasi con la retrocessione, i baby biancocelesti sono chiamati a rialzare la testa e tornare in Serie A. In estate, come ricorda Il Corriere dello Sport, è arrivato proprio Capanni, diciottenne brasiliano prelevato dal Flamengo dopo la scadenza del contratto. Mezzala naturale, si sta adattando a fare l’esterno d’attacco con Bonacina (confermato nonostante la retrocessione). Nelle amichevoli estive ha lanciato segnali positivi, realizzando quattro reti. Ora Luan scalda i motori: tra due settimane ci sarà l’esordio in campionato.

 

S.D.B.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati