Primavera. Lazio-Napoli, al Fersini finisce 5-0

Pubblicato 
sabato, 14/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA LAZIO NAPOLI - Una vittoria che fa classifica, ma anche morale. La Primavera della Lazio vince al Fersini contro il Napoli con un sonoro 5-0. Padroni di casa straripanti nella prima mezz’ora di Formello, con la formazione di mister Bonatti che colpisce inesorabilmente trafiggendo per la terza volta il Napoli. Prima due volte Sarac, poi Jarvocic. Nella prima frazione di gioco è un monologo biancoceleste, con i padroni di casa che calano il poker: cambio di campo di Spizzichino, Miceli controlla e mette un cross al bacio sul quale irrompe Baxevanos, che con un colpo di testa batte ancora Schaper siglando il suo primo gol in Primavera. Arriva la cinquina nel finale del primo tempo: Petro riceve in solitudine sulla sinistra e crossa al centro, dove Javorcic colpisce ancora. Sonora affermazione dei padroni di casa che, grazie a un primo tempo travolgente, si assicurano il primo successo in campionato tornando alla vittoria dopo sei mesi di astinenza. Gli ospiti, invece, restano ancora in attesa di un successo che manca dalla prima di campionato.

Lazio-Napoli 5-0

Marcatori: 12', 15' rig. Sarac (L), 28' Bari (L), 35' Baxevanos (L), 42' Javorcic (L)

 

LAZIO (4-4-2): Rus; Spizzichino (75' Zitelli), Kalaj, Baxevanos, Petro; Bari, Miceli (82' Battistoni), Marchesi, Javorcic; Rezzi, Sarac (57' Fidanza).

A disp. Alia, Boateng, Aliaj, Falbo, Spurio, Paglia, Peguiron, Del Signore.

All. Andrea Bonatti

 

NAPOLI (4-3-3): Schaeper; Schiavi, Marie Sainte, Esposito, Scarf; Abdallah, Otranto, Gaetano; Mezzoni, Russo (56' Sgarbi), Zerbin (62' Palmieri).

A disp. D’Andrea, Senese, Bartimoro, Coglitore, Energe, Marino, Pirone.

All. Giampaolo Saurini

 

ARBITRO: Massimi (sez. Termoli).Ass: Berti-Massara.

NOTE. Ammoniti: 18' Sarac (L), 18' Schiavi (N), 25' Marie Sainte (N), 30' Miceli (L)

Espulsi: 66' Abdallah (N)

 

Primavera 1 TIM, 5ª Giornata

Lazio-Napoli

Sabato 14 ottobre, h. 15:00

Stadio Mirko Fersini di Formello

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram