Restiamo in contatto

INTERVISTE

PRIMAVERA. Luca Falbo: “Dobbiamo continuare a giocare onorando lo stemma ed i colori della nostra maglia”

LAZIO PRIMAVERA FALBO – La Lazio primavera pareggia 1-1 in casa contro il Sassuolo e si avvicina sempre di più alla prima retrocessione della sua storia…

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA FALBO – La Lazio primavera pareggia 1-1 in casa contro il Sassuolo e si avvicina sempre di più alla prima retrocessione della sua storia: la squadra allenata da Bonacina non vince in casa dal 14 ottobre contro il Napoli e con il pareggio di questo pomeriggio rimane ultima in classifica a 9 punti di distanza dal Verona terzultimo. Al termine della gara ha parlato – ai microfoni del canale ufficiale della Lazio – il centrocampista biancoceleste Luca Falbo cercando di analizzare la partita e e il difficile momento della squadra. Ecco le sue dichiarazioni:

LAZIO-SASSUOLO – “Quest’oggi siamo passati in svantaggio dopo pochissimi minuti, ma subito dopo aver incassato la rete dello svantaggio abbiamo cambiato atteggiamento provando a recuperare immediatamente. Abbiamo crossato spesso dalle due corsie, ma è mancato un terminale offensivo che potesse capitalizzare al meglio le occasioni. In questo modo, abbiamo acquisito fiducia, la gara è cambiata e abbiamo sfiorato in due circostanze la via del gol”.

APPROCCIO SBAGLIATO – “L’approccio alle gare è un nostro difetto, siamo sempre paurosi nei minuti iniziali e, dopo aver subito il gol avversario, spesso reagiamo. Questo è un grande errore, dobbiamo migliore su questo aspetto perché gestendo meglio le fasi di gioco nella prima frazione, ci potrebbero essere le occasioni giuste per passare in vantaggio”.

IL FINALE DI STAGIONE – “Dobbiamo continuare a giocare come sappiamo fare ed uscire a testa alta da questo campionato, a prescindere da come andrà, onorando lo stemma ed i colori della nostra maglia. Il nostro obiettivo, da qui alla fine del campionato, è riversare sul campo i valori che la nostra Società ha sempre profuso”.

A.P.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati