MICELI PRIMAVERA – Una brutta sconfitta quella rimediata dalla Lazio Primavera contro la Fiorentina. I ragazzi di Bonatti nel match di domani contro il Latina sono chiamati ad una vittoria per risollevare la testa e archiviare la disfatta toscana. Lo conferma il difensore centrale classe ’99 Alessio Miceli, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste:

FIORENTINA-LAZIO – “Abbiamo patito una brutta sconfitta contro la Fiorentina, purtroppo è andata così. La sconfitta di Firenze è solo un caso isolato, una partita storta ci può stare non si può sempre vincere”.

LAZIO-LATINA – “Ora, però, pensiamo solo al Latina: ci aspetta una partita molto importante, vogliamo vincere a tutti i costi. Ci siamo allenati bene in settimana, abbiamo parlato molto con il mister e siamo concentrati unicamente su questa partita. Nella gara d’andata gli avversari non vinsero meritatamente. Noi avevamo espresso un buon calcio, eravamo reduci dalla trasferta di Palermo e quella fu una settimana complicata. Domani sarà tutt’altra storia: entreremo in campo con la consapevolezza di essere una grande squadra”.

RESTO DELLA STAGIONE – “Nessuno ad inizio anno si sarebbe aspettato la Lazio al primo posto con quattro punti di vantaggio sulle seconde. Mancano quattro gare e dovremo vincerle tutte. Una squadra forte deve pensare partita dopo partita provando sempre ad ottenere i tre punti”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.