PRIMAVERA. Rezzi: "Manca lo step decisivo, dobbiamo dare di più"

Pubblicato 
sabato, 25/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO HELLAS VERONA REZZI - Al termine di Lazio-Hellas Verona, pareggiata al Fersini 1-1, è intervenuto il giovane attaccante biancoceleste Edoardo Rezzi ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue dichiarazioni.

LA GARA - “Questo pareggio rappresenta un’occasione persa, ma abbiamo ripreso la partita con le unghie e con i denti: meritavamo di vincere, abbiamo avuto delle occasioni per ottenere risultato pieno, ma dovevamo essere più cattivi e più cinici. Non abbiamo tempo perché ci attende un mese duro, ma dovremo migliorarci."

GOL SFIORATO - "Personalmente ho avuto un’occasione da gol, ma sono stato poco cattivo sotto porta: abbiamo cambiato modulo, c’è stata un po’ di confusione, ma nonostante ciò siamo riusciti ad offrire buone trame di gioco. C’è stata un po’ d’imprecisione nell’ultimo passaggio, dobbiamo continuare a crescere. In tutte le nostre gare casalinghe ci è mancato un piccolo passo per ottenere la vittoria, mercoledì ci aspetta il Bari e dovremo rifarci. Nella seconda frazione siamo rientrati stanchi, ma ci siamo approcciati comunque con grinta, dobbiamo compiere lo step decisivo per vincere una partita."

OBIETTIVI - "Non ho trascorso delle settimane facili dopo l’infortunio patito con la Juventus, ma per il gruppo farei qualsiasi cosa, non voglio lasciarlo in questo momento di difficoltà: la gara è stata faticosa, ma lo spogliatoio è tranquillo. La Coppa Italia potrebbe darci qualcosa in più a livello competitivo: affronteremo una gara di Primavera 2 TIM, siamo superiori sulla carta alla formazione pugliese, ma non prenderemo sottogamba l’impegno. Il campionato è molto equilibrato e la classifica è corta: dobbiamo dare di più”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram