PROF. IVO PULCINI LAZIO – Si pensa al calciomercato, alla prossima stagione, agli abbonamenti ma anche allo staff medico, la Lazio sta lavorando a 360 gradi. Arriva un rinnovo in casa biancoceleste ed è quello del Prof. Ivo Pulcini. Il dottore ha ringraziato Claudio Lotito tramite un post su Facebook, ecco le sue parole: “Il Presidente Claudio Lotito, che ringrazio, mi ha rinnovato la fiducia e la “patente”, alla guida dello Staff Medico della S.S.Lazio, per la stagione calcistica 2017/2018. Confermo, anche per ques’anno, la delega a scendere in campo e sostare in panchina durante le partite ufficiali, il Dr. Fabio Rodia, medico sociale e consulente ortopedico. Dal 3 all’8 luglio, quale specialista in Medicina dello Sport e Cardiologia, visitero’ tutti i giocatori e lo staff tecnico, per l’idoneità sportiva agonistica, come ogni anno, presso la Clinica Paideia.
Prof. Ivo Pulcini.”

 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.