Proto: "Orgoglioso di indossare la maglia biancoceleste, il mister è il primo a voler far bene"

Pubblicato 
venerdì, 21/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO EVENTO RENAULT INTERVISTA PROTO - Prosegue il programma di incontri tra alcuni giocatori della Lazio ed i propri tifosi. Dopo il 'meet and greet' con Valon Berisha e Lucas Leiva, quest'oggi Silvio Proto, Guido Guerrieri ed il preparatore dei portieri Grigioni hanno salutato i supporters biancocelesti presso un altro concessionario Renault di Roma. Oltre ai giocatori e allo staff, all'incontro era presente anche l'aquila Olympia: dopo aver scattato 'selfie' e firmato autografi, il portiere belga Proto (ieri all'esordio con la maglia della Lazio contro l'Apollon) ha parlato ai microfoni del canale tematico della società. Queste le sue dichiarazioni.

ESORDIO CON LA LAZIO - "Per me è stato un piacere debuttare ieri in Europa League con la maglia della Lazio, sono orgoglioso di aver indossato per la prima volta la maglia biancoceleste. Siamo riusciti a vincere, ma abbiamo preso un gol negli ultimi minuti di gioco: l’aspetto più importante, però, è stato l'aver raccolto i tre punti. Il risultato è fondamentale: tutti i tifosi sarebbero contenti di vincere sempre per 1-0, ma noi lavoriamo ogni giorno per esprimerci nel miglior modo possibile la domenica e, così facendo, proviamo sempre a far bene.

STAGIONE LAZIO - "Speriamo di poter replicare quanto svolto dalla squadra nella passata stagione e, addirittura, migliorare i risultati maturati nella scorsa annata sportiva. Il primo a voler svolgere una stagione ancora più bella è il nostro tecnico Simone Inzaghi".

EVENTO LAZIO - "Questo pomeriggio trascorso alla concessionaria Renault Tiburtina di Roma è stato molto bello, i tifosi sono sempre d’aiuto quando siamo sul campo: incontrarli per noi è sempre un piacere”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram