Restiamo in contatto

NOTIZIE

Puntava la Juve, domani ci sarà: Bastos si rialza

JUVE LAZIO BASTOS – Puntava la Juve e Higuain, non si è arreso, ci sarà, li affronterà. Bastos scenderà allo Stadium…

Pubblicato

il

JUVE LAZIO BASTOS – Puntava la Juve e Higuain, non si è arreso, ci sarà, li affronterà. Bastos scenderà allo Stadium, sarà a mezzo servizio, darà tutto quello che potrà dare. Dovrà superarsi, perché non basterà l’impegno, è una prova di forza.

COMBATTENTE – E’ un combattente, lo definisce il Corriere dello Sport, che ha imparato a lottare affrontando la violenza della strada, ancor prima di vedersela con gli attaccanti del calcio. Giocava contro i clan e gli eserciti, era la vita quotidiana del quartiere do Golf (Luanda, Angola), è il posto in cui è nato.

L’EMERGENZA – Bastos è tornato d’urgenza per rattoppare la difesa. Inzaghi riavrà De Vrij, punterà sull’angolano per avere più certezze: ha più esperienza rispetto agli altri difensori disponibili, ha lavorato per tutta l’estate sulle chiusure, sui movimenti da effettuare in sintonia con i colleghi di reparto. Domani, contro la Juve, contro Higuain e Dybala, servirà una super prova difensiva. Bastos è chiamato a fare Bastos.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati