Il punto medico di BIANCHINI: "KLOSE, BIGLIA e CANDREVA a riposo preventivo. KEITA e BASTA in campo da mercoledì, ma..."

Pubblicato 
martedì, 04/11/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO - L'EMPOLI e poi la sosta. La LAZIO è chiamata ad un ultimo sforzo prima di poter riacquisire un po' di forze ed energie. L'infermeria biancoceleste è ancora abbastanza affollata e il dottor Roberto BIANCHINI, medico sociale che ha fatto il punto medico della situazione ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. "Acciacchi nuovi di una certa importanza non ce ne sono. Un po’ di affaticati, sì. A livello preventivo Biglia e Candreva non hanno partecipato alla seduta di scarico. Anche Klose perché aveva le cosce appesantite, sempre per un discorso precauzionale. Radu è stato fermato da un problema gastroenterico, ha 38 di febbre ed ha rigettato. Nel frattempo deve anche rimediare alla botta all’anca e sul gluteo che ha subito a Verona. Il fatto che debba superare il problema di tipo enterico intestinale, lo terrà lontano dal campo. Questo non è un male, perché nel frattempo recupererà anche il trauma subito nell’ultima partita.  Per quel che riguarda Dusan Basta, da mercoledì comincerà ad andare in campo, ma lavorerà a parte: il problema al polpaccio assorbito. Keita dovrebbe allenarsi anche lui da mercoledì. Vengono entrambi da un periodo di totale riposo, non so se saranno pronti per l’Empoli. Sicuramente si lavora per rimetterli in sesto dopo la sosta".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram