Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello, assenti Milinkovic, Marusic e Durmisi. Spazio a chi ha giocato meno

QUI FORMELLO – Non si allena per il secondo giorno, Sergej Milinkovic. Il centrocampista serbo, rimasto ieri a riposo per i postumi…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Non si allena per il secondo giorno, Sergej Milinkovic. Il centrocampista serbo, rimasto ieri a riposo per i postumi di una contusione rimediata contro la Sampdoria, non è sceso in campo neanche oggi a Formello. Oltre a lui non si sono allenati Marusic (lesione al bicipite femorale coscia destra) e Durmisi. Sicuramente “Sergio” resterà a risposo contro il Francoforte. Simone Inzaghi per la gara d‘Europa League contro i tedeschi in programma all’Olimpico dopodomani opterà per il turnover. Avanti con il 3-5-2, senza Patric e Lukaku, esclusi dalla lista Uefa. Spazio a chi finora ha giocato meno come Cataldi, Murgia, Berisha, Durmisi, Caccerei, Bastos e Luiz Felipe, oltre a Proto in porta. Ballottaggio in avanti tra Rossi e Caicedo per affiancare Correa, che al momento è in vantaggio su Luis Alberto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati