Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Buone notizie da Radu e Milinkovic, Immobile non si allena. Oggi al via le prove tattiche

QUI FORMELLO – Ripresa degli allenamenti a Formello. La Lazio di Simone Inzaghi, dopo aver usufruito di un giorno di riposo, è tornata a…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Ripresa degli allenamenti a Formello. La Lazio di Simone Inzaghi, dopo aver usufruito di un giorno di riposo, è tornata a lavorare nel centro sportivo. Riscaldamento ed esercitazioni con il pallone ad una porta. Non sono ancora scattate le prove e tattiche in vista della sfida contro il Cagliari, in programma alla Sardegna Arena sabato alle 18. I test per affrontare i rossoblù inizieranno a partire da domani. Intanto il mister può contare sul rientro di Lulic, che ha scontato la squalifica. Buone notizie arrivano da Radu e Milinkovic-Savic. Il romeno è in gruppo, il serbo lavora a parte. Entrambi hanno quasi smaltito il problema alla caviglia e sperano di essere a disposizione per la trasferta di sabato. Assente Immobile a scopo precauzionale. In casa Lazio il diktat è chiaro: evitare inutili e pericolose ricadute. La finale di Coppa Italia contro l’Atalanta in programma il 15 maggio allo stadio Olimpico è infatti il pensiero principale. Out anche Lukaku.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati