QUI FORMELLO – Ultimo allenamento nel centro sportivo di Formello prima del rompete le righe di domani sera. Ultima seduta della stagione 2018/19. Simone Inzaghi testa la formazione che domani pomeriggio in trasferta affronterà il Torino di Mazzarri. Una gara che ha poco da chiedere al campionato, visto che la Lazio ha già in tasca il pass per la prossima Europa League attraverso la conquista della Coppa Italia. In porta spazio a Proto. In difesa provato il terzetto composto da Bastos, Acerbi e Radu. Sulle corsie esterne Romulo e Lulic, mentre Parolo, Badelj (regista) e Bruno Jordao, all’esordio dal primo minuto agiranno sulla mediana. In attacco Cataldi, adattato nel ruolo di rifinitore, con Immobile. In panchina oltre a Guerrieri, Wallace, Durmisi e Marusic tanti Primavera, come Alia, Armini, De Angelis, Zitelli, Bianchi, Mohamed, Capanni e Cerbara. Scelte dettate dal turnover, ma anche dall’infermeria: Strakosha, Patric, Luiz Felipe, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto e Caicedo non sono al top. Squalificato Correa.

Michela Santoboni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.