LAZIO-PARMA gonzalez 1

Sono molti i dubbi che mister Petkovic dovrà affrontare alla vigilia della sfida di domani contro il Palermo. Il tecnico ha lasciato a casa Konko e Klose, entrambe alle prese con diversi infortuni. Il terzino francese intorno all’ora di pranzo ha effettuato dei controlli clinici in Paidea dopo che ieri aveva abbandonato anzitempo  la seduta per problemi al polpaccio; l’attaccante tedesco anche oggi ha svolto un lavoro differenziato, si spera di recuperarlo per la sfida di coppa Italia contro la Juventus. Al contrario, la buona notizia viene dall’uruguaiano Gonzalez che ha svolto l’intero allenamento con i compagni. Petkovic potrebbe schierarlo già dal primo minuto.

Domani al Barbera Petkovic, nonostante la buona prestazione con la difesa a tre dell’ultima partita,  dovrebbe riproporre nuovamente il 4-1-4-1: con Marchetti tra i pali, al centro della difesa dovrebbero agire Biava e  il recuperato Dias con Ciani inizialmente in panchina. Cavanda e Radu si muoveranno sulle fasce.  A centrocampo, certi di un posto sono Ledesma, Hernanes, Lulic e Mauri con  Gonzalez che potrebbe partire dalla anchina a vantaggio di Candreva.  In attacco,  Floccari si muoverà da unica punta.

PROBABILE FORMAZIONE (4-1-4-1) – Marchetti; Cavanda, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Mauri, Candreva, Hernanes, Lulic; Floccari.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.