QUI FORMELLO. Lavoro tattico per attaccanti e centrocampisti: out Marusic, Luiz Felipe e Berisha

Pubblicato 
martedì, 21/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Doppia seduta quest'oggi per la Lazio che dopo l'incontro mattutino, si è ritrovata alle 18:00 a Formello per preparare la sfida di sabato contro la Juventus. Seduta incentrata centrocampisti ed attaccanti: lavoro tattico per i biancocelesti agli ordini di mister Inzaghi in fase offensiva e con conclusioni a rete. Nella seconda parte del pomeriggio partitella a tre squadre per rifinire ritmo ed intensità con il pallone.

INFERMERIA - Assente in giornata Marusic, fermo per una botta alla caviglia: le condizioni del montenegrino non sembrano preoccupare, già domani potrebbe rientrare in gruppo. Ai box anche Luiz Felipe (sospetto stiramento), e Berisha: il centrocampista dovrebbe tornare disponibile direttamente dopo la sosta.

VERSO LA JUVENTUS - Dubbi in difesa per mister Inzaghi, costretto a scegliere il sostituto di Luiz Felipe tra Wallace, Bastos e Caceres: i tre si contendono la maglia di titolare sulla fascia destra, con l'uruguaiano in leggero vantaggio.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram