Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Oggi la ripresa degli allenamenti: rientrano Leiva e Lulic, Luiz Felipe ko

QUI FORMELLO LAZIO – La Lazio inizia col fiatone la nuova stagione 2018/2019: all’Olimpico contro il Napoli finisce 2-1 a favore degli ospiti…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO LAZIO – La Lazio inizia col fiatone la nuova stagione 2018/2019: all’Olimpico contro il Napoli finisce 2-1 a favore degli ospiti, in gol prima con Milik poi con Insigne. Nonostante la buona prima mezz’ora, la squadra di mister Inzaghi ha perso concentrazione ed energie: anche per questo il mister ha concesso ieri una giornata di riposo ai suoi, che si ritroveranno a Formello oggi alle 18 per preparare la gara contro la Juventus.

INFERMERIA – Salterà quasi certamente la gara all’Allianz Luiz Felipe, uscito anzitempo dal campo per un problema al polpaccio sinistro: “Nelle prossime ore svolgeremo i dovuti accertamenti per quantificare l’accaduto. Le sensazioni circa un suo utilizzo contro la Juventus non sono positive ma dobbiamo attendere le canoniche 48/72 per poter avere una diagnosi definitiva”, ha commentato il dott. Rodia. Ancora ai box Berisha, infortunatosi durante il ritiro ad Auronzo di Cadore: il centrocampista con tutta probabilità non scenderà in campo contro la formazione di Allegri. In dubbio anche Marusic, che ha lasciato l’Olimpico zoppicando: le condizioni del centrocampista tuttavia non sembrano preoccupare.

I RIENTRI – Contro la Juventus Inzaghi potrà contare anche sui rientri di Leiva, Lulic che riprenderanno il loro posto da titolari. Patric, invece, dovrà restare fermo un altro turno.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati