Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLOSimone Inzaghi fa la conta dei presenti a Formello in vista del match d’Europa League contro il Siviglia, in programma mercoledì in Spagna. La buona notizia arriva da Milinkovic che si allena regolarmente e da Berisha che partecipa a metà seduta. Out Parolo (distorsione caviglia), Bastos (problema adduttore), Wallace (sta recuperando da una lesione alla coscia) e Luiz Felipe (nuovo fastidio all’adduttore). Tutti rientrati dal volo in Serbia (tranne Parolo) per monitorare i rispettivi problemi. Potrebbero farcela Durmisi (contusione al piede) e Luis Alberto. Lo spagnolo, alle prese con una noia all’adduttore, farà di tutto per essere in campo allo stadio Ramón Sanchez Pizjuan.

M.S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.