Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO, prove anti-Milan: dubbi in difesa e a centrocampo

QUI FORMELLO – Prenota un posto in regia, Milan Badelj. Il croato e il candidato numero uno (ballottaggio con Cataldi) …

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Prenota un posto in regia, Milan Badelj. Il croato e il candidato numero uno (ballottaggio con Cataldi) per sostituire Lucas Leiva contro il Milan. Il brasiliano non ha ancora smaltito i postumi di una lesione all’adduttore rimediata lo scorso 25 ottobre. Nel 3-5-2 di Inzaghi in difesa si muoveranno presumibilmente Radu a sinistra, Acerbi al centro e Wallace a destra. L’ex Braga è in vantaggio su Luiz Felipe. A centrocampo, oltre a Badelj, spazio a Lulic e Marusic sulle corsie esterne, con Parolo e Milinkovic sulle mezzali. In attacco Immobile giocherà domenica sera insieme a uno tra Luis Alberto, Correa e Caicedo. La rifinitura di domani sarà utile per sciogliere gli ultimi dubbi. A riposo Durmisi (influenza).

A.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati