Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Secondo giorno di allenamento per la Lazio. La squadra si è ritrovata presso il centro sportivo di Formello prima di partire venerdì per Auronzo di Cadore. Seduta atletico-tecnico nonostante la pioggia del primo pomeriggio che in realtà ha mitigato la temperatura. Rispetto a ieri si è aggiunto anche Luiz Felipe. Domani visite mediche per Lazzari e Jony, arrivati in giornata nella Capitale e nel pomeriggio a Formello. I due nuovi acquisti hanno conosciuto i nuovi compagni e sono ormai pronti ad iniziare la loro avventura con la maglia biancoceleste. Ancora assente Radu, ormai ai ferri corti con la società. Nei prossimi giorni invece si aggregheranno al gruppo i giocatori reduci dagli impegni con le Nazionali lo scorso giugno. Del resto i lavori svolti a Formello in questi giorni non sono particolarmente faticosi, la preparazione vera e propria avverrà sotto le tre cime di Lavaredo.

Michela Santoboni

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.