Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Wallace in difesa, Inzaghi conferma la Lazio contro il Frosinone

QUI FORMELLO – Inzaghi ha le idee chiare sulla formazione che domani scenderà in campo al Castellani…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Inzaghi ha le idee chiare sulla formazione che domani scenderà in campo al Castellani. Mancano poco più di 24 ore dalla sfida contro l’Empoli, ma il tecnico biancoceleste ha scelto già l’undici titolare: nella rifinitura di questa mattina sciolti gli ultimi dubbi quando la squadra che si è ritrovata a Formello alle 10.30.  Il modulo è sempre lo stesso, il 3-5-1-1 delle ultime due di campionato. Thomas Strakosha in porta, mentre il terzetto difensivo è composto da Radu, Acerbi e Wallace. Vinto il ballottaggio del brasiliano su Bastos. Confermato Marusic, nonostante i problemi fisici che lo hanno rimandato a casa prima del tempo durante la sosta con la Nazionale montenegrina. Sulla fascia opposta toccherà a Lulic, poi il terzetto a centrocampo: Parolo, Leiva e Milinkovic-Savic, dietro al solito Luis Alberto ad assistere Immobile. Non saranno convocati Berisha e Luiz Felipe, che stanno continuando il loro programma di recupero.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi (a disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Basta, Bastos, Caceres, Durmisi, Badelj, Murgia, Cataldi, Correa, Caicedo).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati