Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI HELLAS. Seduta pomeridiana per i gialloblu: ROMULO in gruppo, soltanto fisioterapia per ITURBE e DONATI

Domani, sabato 3 maggio, alle ore 16.15 il tecnico Andrea MANDORLINI parlerà in conferenza stampa per presentare il match contro la LAZIO…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Allenamento pomeridiano a Peschiera per l’HELLAS in vista della sfida di lunedi all’Olimpico contro la LAZIO. Come riporta l’Ansa, i gialloblu sono alle prese con il recupero di ITURBE che soffre per una forte contusione alla coscia sinistra. “In questo momento il calciatore sta già svolgendo la fase rieducativa. E’ stato un trauma importante, uno dei tanti subiti da Iturbe in queste ultime partite. Ora navighiamo a vista, valutiamo le sue condizioni quotidianamente e, di conseguenza, anche la prognosi sarà stabilita di giorno in giorno, ha spiegato il responsabile sanitario del Verona Carlo Pasini. Buone notizie invece da ROMULO che ha svolto l’intera seduta con il gruppo e potrebbe essere della sfida, mentre era assente DONATI che continua la fase riabilitativa. Intanto il sito ufficiale degli scaligeri fa sapere che domani, sabato 3 maggio, alle ore 16.15 il tecnico Andrea MANDORLINI parlerà in conferenza stampa. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati