Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO –  Amaranto in campo al mattino al Centro Coni di Tirrenia. La seduta – riporta il sito ufficiale del Livorno – è iniziata con circa venti minuti di riscaldamento seguiti dai preparatori Stoppino e Livia, poi, sul campo principale, schemi e tattica per quasi due ore. Domani mattina ultima rifinitura alle ore 11, conferenza pre gara di mister Nicola ed inzio del ritiro pre partita. Continuano, però, le brutte notizie per la squadra di Nicola, che dopo Luci, Ceccherini e Mbaye rischierebbe di perdere – riporta amaranta.it –  anche Emeghara. L’attaccante svizzero di origini nigeriane si è fermato in questi giorni per un problema muscolare e domenica difficilmente sarà della partita. Al suo posto in campo Belfodil o Siligardi. Per questo motivo, Nicola ha deciso di convocare dalla primavera l’attaccante classe ’95 Elia Bruzzi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!