Da Sofia 
Daniele Gargiulo

NOTIZIE SS LAZIO – 24 ore all’inizio della sfida di Europa League tra Lazio e Ludogorets e il tecnico Stoev dirige la seduta di rifnitura della sua squadra all’interno dello stadio si Sofia. L’allenamento rimane aperto al pubblico per i primi 15 minuti. Dopo la prima fase di riscaldamento e palleggi di gruppo, la seduta è stata chiusa ai giornalisti che hanno lasciato lo stadio. Stoev dovrebbe confermare gli stessi 11 della partita d’andata con l’unica differenza di Fabio Espinho al posto dello squalificato Dyakov. Un ballottaggio in difesa: Mantyla o Barthe come spalla di Moti. Modulo sicuro: sarà 4-2-3-1.

Ludogorets Razgrad (4-2-3-1): 21V. Stoyanov; 25 Minev, 4 Mantyla, 27 Moti, 80 Junior; 8 Fabio Espinho, 23 Zlatinski; 7 Aleksandrov, 84 Marcelihno, 93 Misidjan Vura ; 9 Bezjak

ALLENAMENTO LUDOGORETS3

ALLENAMENTO LUDOGORETS2

 

allenamento ludogorets

 


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!