Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI NAPOLI, prove tattiche anti-Lazio. Mertens pronto per una maglia da titolare. Hamsik verso il forfait

CASTEL VOLTURNO – Mentre il presidente Aurelio De Laurentiis si trova in trasferta nella capitale insieme a Koulibaly per presentare ricorso alla squalifica del…

Pubblicato

il

CASTEL VOLTURNO – Mentre il presidente Aurelio De Laurentiis si trova in trasferta nella capitale insieme a Koulibaly per presentare ricorso alla squalifica del difensore, il Napoli continua la preparazione in vista del match di domenica contro la Lazio. Mister Ancelotti ha guidato l’allenamento mattutino, incentrato prevalentemente sulla parte tattica. Come si legge sul sito del club, gli azzurri sono stati coinvolti in una serie di partitelle a campo ridotto.

LA SITUAZIONE – Con Insigne assente per squalifica, la coppia d’attacco partenopea sarà composta da Milik e Mertens, ormai completamente recuperato. Il belga ha svolto l’intera seduta d’allenamento e si candida a pieno titolo per una maglia da titolare.
Ancora lavoro differenziato invece per Hamsik che molto probabilmente non sarà della gara.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati