Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI SAMPDORIA – GASTALDELLO out per la sfida contro la LAZIO

Il gicoatore soffre di una lesione di basso grado del flessore della gamba sinistra, improbabile un suo recupero. Altro giorni di riposto per i doriani, si riprende domani…

Pubblicato

il

sampdoria squadra esultanza

 

NOTIZIE SS LAZIO – DANIELE GASTALDELLO difficilmente entrerà nella lista dei convocati per la sfida di domenica contro la LAZIO. Infatti, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria, gli accertamenti clinici ai quali, nel pomeriggio odierno, presso il Laboratorio Albaro, si è sottoposto  hanno evidenziato una lesione di basso grado del flessore della gamba sinistra. Il capitano ha già iniziato la fase fisioterapica ma difficilmente sarà in grado di prender parte alla gara di domenica con la Lazio. Proprio in chiave-Lazio la squadra riprenderà gli allenamenti al “Mugnaini” di Bogliasco nel pomeriggio di domani, mercoledì (ore 15.00).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati