Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

QUI VINOVO. Allegri verso il 4-3-1-2: diversi i dubbi di formazione. E domani in campo con un nuovo logo

Seduta di rifinitura per i bianconeri alla vigilia del match contro la Lazio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Seduta di rifinitura a Vinovo per la Juventus nel corso della quale mister Allegri ha testato la possibile formazione da opporre alla Lazio: come riporta tuttojuve.com, domani il tecnico bianconero dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2 con Barzagli al posto di uno tra Bonucci e Chiellini. A centrocampo invece confermato Pirlo e sicuramente Sturato che prenderà il posto di uno tra Marchisio, Vidal e Pereyra, tutti tre diffidati e a rischio squalifica. In avanti, infine, spazio a Tevez e Morata.

Intanto il club bianconero, attraverso un comunicato, fa sapere:Juve-Lazio, il Derby e la partita allo Stadium contro la Fiorentina: tre tappe fondamentali nella corsa allo scudetto, tre palcoscenici esaltanti, sui quali i bianconeri si presenteranno con una novità sulle divise da gioco. Sulle maglie dei Campioni d’Italia, infatti, nelle prossime tre gare di campionato, spiccherà il logo di EXPO Milano 2015 . A fargli posto sarà Jeep, Official Sponsor della Juventus, che tornerà per la gara contro la Sampdoria. Oggi a Vinovo, la “nuova maglia”è stata consegnata al capitano Gigi Buffon. L’iniziativa rientra in un progetto di ampio respiro che vede Fiat Chrysler Automobiles e CNH Industrial supportare, in qualità di Global Partner, l’esposizione universale che aprirà i battenti il 1°maggio. I due Gruppi sono presenti con significativi investimenti, con tre aree importanti come quelle delle automobili, dell’agricoltura e dei trasporti, a dimostrazione della condivisione degli ideali di Expo Milano 2015.

CLICCA QUI PER LE FOTO

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati